Abitare Parigi – Una nuova moda

La Ville Lumière risplende in Italia grazie ad “Abitare Parigi”
e Adam & Partner Integrated Communications.

100 appartamenti nel centro di Parigi aprono le loro porte all’Italia:
firma l’invito France Appartments, fa gli onori di casa Adam & Partner.

France Appartments ha affidato ad Adam & Partner, l’agenzia di comunicazione integrata con sedi a Torino e a Milano, le attività di rappresentanza sul fronte sia delle PR e dell’ufficio stampa sia del marketing, per lanciare sul mercato italiano il marchio “Abitare Parigi” e le iniziative ad esso legate.

Parigi è nell’immaginario comune un luogo da sogno, con gli infiniti boulevard, il lungo Senna, i quartieri dei pittori e dei mercatini, le zone dove è stata scritta la storia, i musei che custodiscono opere d’arte incancellabili. E un sogno comune è vivere a Parigi, possedere una casa, magari sui tetti. Con Abitare Parigi il sogno diventa realtà: gli italiani potranno affittare un appartamento in centro e vivere da cittadini francesi la ville lumière, grazie al supporto promozionale di Adam & Partner Integrated Communications.

Gli appartamenti sono tutti dislocati in zone esclusive: Saint Germain des Prés, Champs Elysèes, Trocadero, le Marais sono solo alcuni dei quartieri della “collezione” France Appartments. L’arredamento è curato nei minimi particolari, per offrire un soggiorno da hotel a quattro stelle, ma con la libertà e la privacy di una casa indipendente.

“Abitare Parigi” diventerà presto in Italia un nome di riferimento, uno stile di vita, come tutti i marchi promossi negli ultimi quindici anni da Adam & Partner. I nomi parlano da soli: l’Hotel Cipriani di Venezia, l’Hotel Splendido di Portofino, Villa San Michele di Fiesole, tutte le proprietà dell’Orient-Express Hotel, l’Hotel Palumbo di Ravello… per citare solo alcuni esempi di prestigiose rappresentanze a cinque stelle.

L’invito è confermato: Parigi dà il suo cuore in affitto.

Per ulteriori informazioni:

Adam & Partner Integrated Communications
Tel (011) 66 87 550 –
Fax (011) 66 80 785

Sito Internet: http://www.adam.it

E-mail: info@adam.it; elena@adam.it

www.rentapart.com

A cura di Rocco Lettieri