San Valentino a Parigi

Due cuori in affitto a Parigi per San Valentino

C’è un modo migliore per dirsi ti amo?

Sì, dirsi ‘je t’aime’.

E’ inutile dire che a San Valentino basta il pensiero, il regalo conta e come, è la dichiarazione d’amore per eccellenza, e proprio per festeggiare al meglio questa occasione Abitare Parigi offre l’idea per un cadeaux indimenticabile: un soggiorno a due in un tipico appartamento della capitale più romantica del mondo.

San Valentino è la festa degli innamorati, allora perché non scegliere un regalo di coppia? Un viaggio nella romantica Parigi, dove vestire i panni dei ‘fidanzatini’ di Peynet, in una città che per il 14 febbraio si trasforma in una poesia di Prévert, lieve, delicata, lirica.

Lo scorso anno l’indole sentimentale della ville lumière è stata ribadita da un’iniziativa del sindaco Bernard Delanoe: 171 pannelli luminosi, gli stessi che solitamente danno informazioni su traffico e viabilità agli automobilisti, sono serviti a veicolare i messaggi d’amore arrivati via internet al sito del municipio. 20 secondi di proiezione ogni frase al miele, per dichiarare in strada a lettere cubitali la propria passione.

Quest’anno chi preferisce una dimensione più intima e sussurrata per scambiarsi le promesse d’amore, può semplicemente godersi la tranquillità di un appartamento in centro, dove dormire fino a tardi, senza gli obblighi d’orario degli hotel, dove rientrare anche a notte fonda dopo una passeggiata lungo la Senna mano nella mano, dove scegliere di pasteggiare a lume di candela con formaggio, vino francese e baguette fragranti. Due cuori e una capanna, insomma, ma tenendo presente che la ‘capanna’ è, in questo caso, uno splendido alloggio della collezione Abitare Parigi by France Appartements.

Per tutto il mese di febbraio, infatti, prestigiosi bilocali a Saint Germain des Prés come a le Marais, al quartiere dell’Opera come sugli Champs Elysées sono in offerta per un soggiorno due notti e due persone al prezzo di 620 Euro. Nella cifra è compreso il servizio di transfer dall’aeroporto o dalla stazione ferroviaria fino all’indirizzo parigino, perché il romanticismo non costi nessuna fatica e gli innamorati possano preservare le energie per un soggiorno ad alto tasso zuccherino.

Mai come in questa occasione è giusto dire: Parigi dà il suo cuore in affitto!

Per prenotazioni:
www.abitareparigi.it

Per ulteriori informazioni:

Adam & Partner Integrated Communications
Tel (011) 66 87 550 –

Fax (011) 66 80 785

Sito Internet: www.adam.it

www.abitareparigi.it

E-mail: info@adam.it

fabiana@adam.it

A cura di Rocco Lettieri