A caccia di eclissi con Corinthia

Un posto al sole per assistere allo spettacolo della natura.

Corinthia International propone tre pacchetti tematici per godere, da postazioni esclusive a cinque stelle, l’eclissi totale del 29 marzo. Libia, Malta e Tunisia saranno gli scenari migliori per assistere al fenomeno della luna che proietta sul sole il suo cono d’ombra: pochi minuti di spettacolo per un soggiorno di alcuni giorni sotto il segno di Corinthia.

Buone nuove dal cielo: il 29 marzo si verificherà l’eccezionale eclissi totale che non si ripeterà in Europa, Africa e Medio Oriente nei prossimi vent’anni. Uno spettacolo di pochi minuti destinato a rimanere nella memoria, un’ottima occasione per organizzare un soggiorno con tutta la famiglia al Corinthia Bab Africa Hotel, al San Gorg Hotel o al tunisino Khamsa Hotel, punti ideali da cui assistere al fenomeno epocale.

Chi sceglie Malta potrà unire l’astronomia all’archeologia, il sito megalitico di Hagar Qim, infatti, verrà attrezzato con telescopi puntati sul sole e farà da palcoscenico per la ricostruzione storica di un antico rito pagano. Il pacchetto a quattro stelle del Corinthia San Gorg Hotel valido fino al 31 marzo a partire da 320 euro include:

3 notti per quattro persone in junior suite
welcome drink
colazione americana a buffet
sontuosa cena a buffet
ingresso libero alla piscina, alla jacuzzi, alla sauna, al fitness center e al Mjoka Apollo Club
uso Kids Club
parcheggio
transfer per l’aeroporto
lettino per il bambino in camera
bus per Sliema e per Valletta

Un altro orizzonte antico che cadrà nel cono d’ombra dell’eclissi è la Libia, Paese ancora intatto, fuori dalle rotte del turismo tradizionale e per questo più intenso, con le sue moschee, i mercati e i reperti archeologici di fenici e romani, cartaginesi e ottomani, greci e bizantini. A Tripoli, appena fuori dalle mura della Medina, le eleganti torri del 5 stelle Bab Africa faranno da osservatorio privilegiato a chi sceglie l’albergo nel pacchetto a 610 Euro:

2 notti per 2 persone
upgrade nelle executive room
pasto al Ristorante interno La Vallette
ingresso alla Spa

Per chi è pronto a emigrare verso un sole rosso fuoco in attesa della primavera, il Corinthia Khamsa Hotel a soli 18 chilometri da Tunisi, l’antica Cartagine, propone l’offerta famiglia a 130 Euro:

2 notti in hotel
colazione
welcome per i più piccoli
un regalo a sorpresa
cena dei ristornati dell’Hotel
mini club fino a 12 anni
ingresso alla Spa
Menu bambini

Corinthia Hotels International, con le proprie sedi amministrative a Malta, è realtà di punta nel panorama della proposta alberghiera mondiale e si avvale di professionisti nei servizi di consulenza, marketing e management nell’industria dell’ospitalità. Il gruppo ha ottenuto visibilità a livello internazionale grazie alle sue 20 strutture 4 e 5 stelle in Belgio, Repubblica Ceca, Ungheria, Libia, Malta, Portogallo, Russia, Gambia, Togo, Tunisia e Turchia.
Nel futuro prossimo Corinthia Hotels International espanderà, in seguito ad una accordo con il network americano HIG (Hotel Investor Group), le proprie strutture e ancora potenzierà la forza del Marchio tramite formule di leasing, contratti amministrativi e franchising. Corinthia Hotels International… experience the Warmth, Colour, and Vitality.

Per ulteriori informazioni, contatti e prenotazioni visitare il sito www.corinthiahotels.com o www.srs-worldhotels.com

Ulteriori informazioni:
Adam & Partner Integrated Communications
Corso Marconi, 33
10125 Torino
Tel (011) 6687550 – Fax (011) 6680785

Sito Internet: www.adam.it; www.corinthia.com;
info@adam.it;
sara@adam.it