il SimpaticoIl Simpatico
Gli Articoli del Simpatico


 Il LAGO DI COMO sempre più in alto
 19/10/2016 12.04.13

CASTADIVA RESORT & SPA

UNICO ALBERGO ITALIANO PREMIATO NELL’AMBITO DEI

"SEVEN STARS LUXURY HOSPITALITY AWARDS 2016"

A Marbella consegnato il sigillo d'eccellenza nell’industria dell’ospitalità di lusso.

Il direttore Andrea Luri nel novero dei manager alberghieri più "illuminati"

Siamo orgogliosi di avere ricevuto l’ambito riconoscimento "Signum Virtutis" nell’ambito della quarta edizione dei Seven Stars Luxury Hospitality & Lifestyle Awards. Grazie all’esclusività dei nostri servizi e alla professionalità di tutto lo staff.


La cerimonia di premiazione 2016 si è tenuta a Marbella (Spagna) nello spettacolare Villa Padierna Palace Hotel, dove Andrea Luri, General Manager del CastaDiva Resort, ha ritirato il sigillo d’eccellenza per la categoria Hotels & Resorts (Area Europa), distinguendosi per la strategia commerciale e di marketing che abilmente affianca ai programmi di formazione continuativa del personale.

“Sono onorato di aver ricevuto questo importante riconoscimento - dice Andrea Luri (General Manager di CastaDiva) – reso ancora più speciale dal fatto che la nostra è l’unica struttura italiana ad essere stata premiata. Questa ulteriore onorificenza, che va ad aggiungersi alle numerose altre già ottenute in passato, è l’ennesima conferma del fatto che quella del CastaDiva è una squadra vincente. Il merito di questo successo va soprattutto ai dipendenti che ogni giorno vengono al lavoro con la missione di far felici i nostri ospiti.


Signum Virtutis rappresenta infatti il sigillo d'eccellenza, il premio assolutamente più esclusivo nell'industria dell’ospitalità di lusso che arriva dopo il Readers’ Choice Award assegnato da Condé Nast, figurando nella Top 30 Resorts in Europe, e il certificato d’eccellenza di TripAdvisor nel 2015! Grazie a tutti per questi continui successi.

(comunicato Casta Diva)



CastaDiva Resort & SPA
Via Caronti, 69
22020 - Blevio
Lake Como – Italy

tel. +39 031 32511

info@castadivaresort.com

www.castadivaresort.com



Back | Home



Il LAGO DI COMO sempre più in alto ....19/10/2016 12.04.13....rocco lettieri

il simpatico-melograno