Le Guide di Cucina & Vini 2005

Bere dolce – Bere spumante – L’extravergine

Un appuntamento che si rinnova, quello tra le Guide di Cucina & Vini ed il pubblico di professionisti ed appassionati dell’enogastronomia. Il matrimonio tra l’eccellenza dei vini spumante, dei vini dolci, degli oli extravergine e la cucina di 5 tra i più grandi chef italiani, sarà celebrato lunedì 13 dicembre presso l’Hotel Sheraton di Roma. Ancora una volta Cucina & Vini prenderà per mano gli ospiti e li condurrà verso il piacere sublime che solo l’abbinamento perfetto tra il cibo ed il vino è in grado di offrire.

Protagonisti assoluti i vini e gli oli premiati, con preparazioni gastronomiche esclusive che gli chef ospiti serviranno; ancora una volta, un’emozione da gustare fino in fondo.

CHEF IN CUCINA
Fabio Baldassarre Ristorante L’Altro Mastai di Roma
Riccardo De Prà Ristorante Dolada di Pieve d’Alpago
Raffaele Liuzzi Ristorante Locanda Liuzzi di Cattolica
Luigi Pomata Ristorante Da Nicolo di Carloforte
Salvatore Tassa Ristorante Colline Ciociare di Acuto

Bere Dolce 2005
la prima guida ai vini dolci italiani giunta alla quinta edizione. Da nord a sud, un piacevole viaggio alla scoperta delle produzioni migliori.

Bere Spumante 2005
terza edizione della guida dedicata ai vini spumante italiani di qualità. Un’ampia vetrina per conoscere da vicino le migliori bollicine italiane.

L’Extravergine 2005
guida ai migliori oli del mondo di qualità accertata. L’indispensabile strumento per orientarsi nel mondo dell’olio extravergine d’oliva.