Villa del Quar: Lirica e cucina stellata

ESTATE A VILLA DEL QUAR DI PEDEMONTE, VICINO A VERONA:
TRA LIRICA E CUCINA STELLATA

Musica e gastronomia d’alta qualità: è la proposta estiva del Relais & Châteaux Villa del Quar, antica dimora patrizia a San Pietro in Cariano-Pedemonte, nei dintorni di Verona.

Il calendario degli appuntamenti della lirica all’Arena dal 20 giugno al 31 agosto prossimi è ricco di proposte da non perdere. Una vacanza resa ancora più piacevole dalle specialità superlative preparate dallo chef Bruno Barbieri al Ristorante “Arquade” dell’hotel, due stelle Michelin, che in estate si possono gustare nel gazebo bar restaurant, vicino alla piscina.

La lirica dà spettacolo a Verona
L’86° Festival Lirico dell’Arena di Verona si svolge quest’anno dal 20 giugno al 31 agosto 2008. Cinque i titoli in cartellone con quarantanove spettacoli. A inaugurare la stagione il 20 giugno, Aida di Giuseppe Verdi nello storico allestimento del 1913; a seguire Tosca di Giacomo Puccini nell’applaudita messa in scena del 2006 firmata da Hugo de Ana; Nabucco di Giuseppe Verdi per regia, scene e costumi di Denis Krief; Carmen di Georges Bizet nell’ormai celebre allestimento del grande Franco Zeffirelli; per concludere Rigoletto di Giuseppe Verdi, ripreso dall’edizione 2003 con regia di Ivo Guerra e scene di Raffaele Del Savio.

Pacchetto “L’Opera ” proposto dal Relais & Châteaux Villa del Quar

Validità dal 20 giugno al 31 Agosto 2008
(Disponibilità da verificare a ogni richiesta)
Valido il lunedì – martedì – mercoledì – giovedi
Mercoledì – ultimo giorno utile per l’arrivo
2 Pernottamenti in Camera Doppia con prima Colazione a Buffet
Composizione di Frutta all’arrivo in camera e Guida R&C
Un Brunch al nostro Ristorante Gazebo Bar alla piscina (bevande escluse)
Un Pre Arena Dinner al nostro Ristorante Arquade 2 Stelle Michelin (bevande escluse)
N°2 biglietti “Gold” o “ Poltronissima” per l’Opera
Trasferimenti con Auto Privata e autista andata e ritorno per l’Arena
Prezzo per persona in camera doppia Euro 656,00 con biglietto Opera “Gold”
Prezzo per persona in camera doppia Euro 626,00 con biglietto Opera “Poltronissima”

La villa dei buongustai

Il Relais et Châteaux Villa del Quar, inaugurato nel 1994, è diventato una stella di prima grandezza nel firmamento dell’alta cucina ed è anche entrato nel ristretto novero di “Grand Chef”, la denominazione con cui la catena Relais et Châteaux contraddistingue gli hotel che uniscono all’eccellenza del servizio una cucina ai vertici delle classifiche mondiali.
Grande tecnica e capacità di coniugare intelligentemente tradizione e creatività è la formula vincente dello chef Bruno Barbieri, alla guida del ristorante Arquade dal 2000. D’estate i suoi piatti si possono gustare anche sotto il gazebo bar restaurant, un ambiente fresco e informale vicino alla piscina, protetto da un pergolato.
Villa del Quar è un’antica residenza patrizia con 28 camere e suites. Le camere sono arredate in stile Impero, con mobili autentici e tessuti di broccato. L’hotel è dotato di piscina all’aperto, sala fitness, sala convegni, giardino.

Relais & Châteaux Villa del Quar
Via Quar 12
37020 Pedemonte (Verona)
Tel. 045. 6800681
Fax 045. 6800604
E-mail info@hotelvilladelquar.it
Internet www.hotelvilladelquar.it

Ufficio Stampa:
Marina Tavolato
Travel Marketing, Roma
Tel. 06. 822940, Cell. 333. 1299646,
E-mail martav@rmnet.it
www.travelmarketing.it