Al via l’Huffington Post Italia

Al via l’Huffington Post Italia

 

Josè Rallo di Donnafugata tra i blogger scelti dalla testata online

Da oggi, 25 Settembre, è online la versione italiana di The Huffington Post, il sito fondato negli USA da Arianna Huffington, Kenneth Lerer e Jonah Peretti. L’Huffington Post rappresenta oggi uno dei più importanti siti web americani di informazione con 50 milioni di visitatori unici e 6 milioni di commenti al mese. Il direttore della versione italiana sarà Lucia Annunziata, editorialista e giornalista televisiva, attualmente conduttrice del programma In ½ H su Rai3.

La versione italiana rispecchia il format americano: un mix di notizie esclusive e di taglio giornalistico insieme a contenuti forniti dalla community dei bloggers (oltre 180) espressione delle tante voci della società civile. Tra questi, nella sezione Culture, è stata scelta Josè Rallo in qualità di imprenditrice del vino. Il suo blog sarà uno spazio dedicato alle tematiche che naturalmente si intrecciano con questo mondo: dal cibo ai viaggi, dalla musica alla letteratura, dall’economia alla sostenibilità.

Una nuova sfida per la titolare di Donnafugata, che vede nel blog un modo nuovo di comunicare: «Da 22 anni lavoro nell’azienda di famiglia, divertendomi e mettendomi alla prova. La mia vita, grazie al vino, è una finestra aperta sul mondo, un confronto aperto sui trend in atto, le diversità culturali, le tante opportunità di successo del Made in Italy di qualità. Momenti e riflessioni che vorrei condividere con i followers del mio blog sull’Huffington Post. »

Per Donnafugata sarà un nuovo spazio di incontro digitale, diretto e sempre più vicino al lettore, che si aggiunge al sito aziendale ed ai profili social su Facebook , Twitter e Youtube.

 

Ferdinando Calaciura Ufficio Stampa Italia

calaciura@granviasc.it – 

cell: 338. 322.9837