VILLA IN ROSA – 21 Settembre 2014

Domenica 21 settembre torna il tradizionale appuntamento con

Villa in Rosa:

una serata all’insegna della femminilità

 

 

La terza edizione di Villa in Rosa focalizza ancora di più l’attenzione sulla donna affrontando il tema con un approccio nuovo e creativo. Protagonista della serata sarà l’autrice Nancy Cooklin, esperta di life coaching, che presenterà il suo nuovo libro “Crea te stessa” e svelerà i segreti per leggere la propria persona mirando a un traguardo essenziale: la felicità.

 


Nancy Cooklin rivelerà i metodi per guardare dentro noi stessi, conoscersi nel profondo e capire quali sono i veri desideri che si nascondono dentro ciascuno di noi. L’incontro con l’autrice nasce grazie alla collaborazione di Villa Franciacorta con l’associazione culturale Whoopsie Daisy. Sempre alla ricerca di nuovi talenti e nuove tematiche da sviluppare l’associazione, seppur ancora giovane, è già una vera fucina di idee. Durante l’incontro interverrà anche la Consigliera di Parità provinciale Anna Maria Gandolfi, promotrice della “Carta per le pari opportunità” e che grazie al suo impegno si trova ad affrontare quotidianamente tematiche che ruotano attorno al mondo femminile.

 


La serata, che offrirà anche la possibilità a chi lo desidera di visitare le straordinarie cantine Villa, proseguirà con un raffinatissimo light dinner che, come vuole la tradizione, sarà accompagnato dai Franciacorta Rosè: novità assoluta di quest’anno la presentazione delle eleganti bollicine in un nuovo e femminile packaging… trasparente! Nomi evocativi e magici, che esprimono con uno stile unico l’essenza femminile, ponendosi quindi in perfetta armonia con il tema della serata: Bokè, nome di un rarissimo corallo rosa, segno di un’eleganza senza tempo, e Briolette, taglio a forma di goccia applicato alle pietre preziose dei diademi di regine e principesse.

 

Il dress code? Ça va sans dire, un tocco di rosa, anche per gli uomini…

 

Ricordando una citazione di Mae West riportata in “Crea te stessa”: «Si vive solo una volta, ma se lo si fa bene, è sufficiente».

 

Domenica 21 settembre ore 18,30

Villa Franciacorta | Monticelli Brusati – Fraz.ne Villa

Light dinner: € 45 a persona

Presentazione del libro: libera (previa prenotazione)

Prenotazione obbligatoria al numero 030/652329

Oppure scrivere a:

info@villafranciacorta.it

www.villafranciacorta.it

 

*******************************

 

Ufficio Stampa

MCS & Partners | Milano

tel. 02 66985471

press@mcsweb.it

 

A cura di Rocco Lettieri