Cuvée Rosé di Lauren-Perrier

Edizione limitata Cuvée Rosé di Laurent-Perrier


Lo Champagne Laurent-Perrier è considerato l'icona dello champagne Rosé nel mondo. Scelto dagli amanti per il suo gusto e l'estetica per la sua bella forma di bottiglia, si è affermato come nave ammiraglia della casa Laurent-Perrier. Per un certo tempo, è stato consuetudine portare ogni anno un numero limitato di gioielli sul mercato. Nel 2017 il Rosé Cuvée è femminile-elegante, in un corsetto dorato rosato delle LP iniziali di Laurent-Perrier. Questo si annida come un baldacchino sulle curve della bottiglia ben formata, che risale al periodo di Enrico IV. Gli stilisti di moda di Parigi e di Milano non avrebbero potuto creare meglio. Le tonalità rosse e dorate del nuovo abito sono la base per la freschezza e per il suo bouquet puro di rosé. Nel profumo e nel gusto rivela l'intera gamma di frutti rossi e di bacche. Il colore chiaro, l'aroma delle bacche fresche e il gusto pieno del palato rendono questo vino straordinariamente unico: un vino di grande piacere. Chiunque sia alla ricerca di un regalo elegante e individuale ha una ragione in questa edizione speciale.

 


La Cuvée Rosé di Champagne Laurent-Perrier affascina con il suo bouquet fresco e puro e ricorda un cestino appena raccolto di bacche rosse. È ottenuto esclusivamente dall'uva Pinot Noir. Il suo colore delicato e l'aroma fruttato del cuvée rosé sono rafforzati dalla tradizionale fermentazione in bottiglia e per un periodo di quattro anni. Al fine di rendere ampio il suo carattere corposo, questo champagne viene suggerito con pesci, gamberetti grigliati, agnello o anatra, nonché con la cucina asiatica e anche con i formaggi cremosi tipo il Chaource o dolci con frutta. Laurent-Perrier Cuvée Rosé costa 95,20 CHF * (* prezzo raccomandato al dettaglio / 0,75 l). L'edizione limitata è disponibile a partire dal mese di ottobre 2017 nel settore specializzato presso la Manor.

*****

 A proposito di Laurent-Perrier

Champagne Laurent-Perrier, fondata nel 1812, è la più importante Casa di Champagne familiare e gestita dalla famiglia De Nonancourt. L'azienda si trova a Tours-sur-Marne, nel cuore dello Champagne. Freschezza, eleganza e raffinatezza caratterizzano i suoi prodotti e costituiscono il fondamento di questa lunga storia di successo. Laurent-Perrier produce sette diversi champagne e offre il giusto vino per ogni occasione e ogni tipo di piacere. 

www.laurent-perrier.com


@ChampagneLaurentPerrierDACH


#LaurentPerrier #LoveLP #LaurentPerrierDACH

Per ulteriori informazioni:
Janine Bosshardt,

Ufficio Stampa, Svizzera tedesca Laurent-Perrier Suisse SA
Telefono +41. 79 540 31 44

jb@marketingaufzeit.ch